Tuesday, July 3, 2018

Scaricare il libro Il mestiere del mare - Omero Moretti pdf


Scarica PDF Leggi online



Trentacinque anni in barca a vela tra l’oceano Atlantico, il mar dei Caraibi e il Mediterraneo
Dopo tanti anni passati a raccontare storie e aneddoti a centinaia di persone nel pozzetto della mia barca, mi sono lasciato convincere a farne un libro. E ai racconti di traversate atlantiche, avventure, incontri, burrasche, isole e alisei ho aggiunto anche la mia storia. La storia di come un giorno ho letteralmente tirato una riga sulla mia vecchia vita per cominciare a navigare. La storia di una grande passione per il mare e per il vento, che è diventata il mio mestiere. La storia delle lezioni che mi ha dato l’oceano, dei luoghi e dei mari che amo di più, del mio navigare, con pochi fronzoli – la storia del mio viaggio nel vento.
 
Il mestiere del mare di Omero Moretti epub
Il mestiere del mare scaricare pdf
Il mestiere del mare leggere online ebook
Scaricare eBook Il mestiere del mare

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.