Come nasce una campagna pubblicitaria di un alcolico o di un caffè? Quanto pesa la fortuna nel successo di un succo di frutta? Le risposte in otto "case history" raccontate dai protagonisti. Gli otto casi presi in esame riguardano l'ampio mercato delle bevande: Absolut Vodka (Maurizio Mercurio), Bravo (Giuliano Doccioli), Heineken (Andrea Betti), Interlat (Emanuele Gabardi), Kimbo (Giuliano Doccioli), Lilia (Stefano Rallo), Nescafè (Stefano Rallo e Patrizia Scafoletti), Pampero (Federica Clerico e Samantha Giuliano).
Scaricare mobi eBook Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè
E. Gabardi leggere online libro
Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè pdf
E. Gabardi leggere online eBook
Wednesday, March 14, 2018
Scarica Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè Pdf (E. Gabardi)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.